Cronaca Napoli

Discarica abusiva con rifiuti speciali a Piazzolla di Nola, denunciato 45enne

Pubblicato da
Gustavo Gentile
Condivid

Titolare di una ditta per la raccolta del ferro aveva realizzato una discarica abusiva di circa 3mila metri quadrati: nei guai un 45enne di Piazzolla di Nola.

Discarica abusiva, nei guai 45enne di Piazzolla di Nola

Denunciato per gestione rifiuti non autorizzata dai carabinieri della stazione locale e della stazione forestale di Roccarainola.

Deposito di rifiuti speciali chiuso dai carabinieri

I militari hanno ispezionato il terreno nelle disponibilità del 45enne e scoperto un deposito di rifiuti speciali, anche pericolosi, sversati senza alcun criterio o differenziazione.

L’area è stata sequestrata, sotto sigillo anche tre furgoni e un capannone adibito a stoccaggio e smaltimento illecito dei rifiuti.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Porta Nolana, turista aggredita in strada: i militari dell’Esercito bloccano l’assalitore

Momenti di paura nel primo pomeriggio di oggi nella zona di Porta Nolana, a Napoli,… Leggi tutto

5 Luglio 2026 - 20:45

Melito, tragico schianto in corso Europa: muore un centauro di 62 anni

Ancora sangue sulle strade dell’area nord di Napoli. Un drammatico incidente stradale ha spezzato la… Leggi tutto

5 Luglio 2026 - 19:05

E’ morta la regista di ‘Mina settembre’ e ‘Un medico in famiglia’

Roma - E' stata per quasi 40 anni la regista delle serie Tv della televisione… Leggi tutto

5 Luglio 2026 - 18:31

Sant’Anastasia, assalto ai carabinieri durante un arresto: sei militari feriti, tre persone in manette

Momenti di altissima tensione nella notte a Sant'Anastasia, dove un intervento dei carabinieri per sedare… Leggi tutto

5 Luglio 2026 - 18:11

San Giovanni, arrestato 44enne con droga e sistema di videosorveglianza

La Polizia di Stato ha fermato un uomo di 44 anni per spaccio di sostanze… Leggi tutto

5 Luglio 2026 - 16:55