AGGIORNAMENTO : 25 Novembre 2025 - 23:56
12.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 25 Novembre 2025 - 23:56
12.2 C
Napoli
LA CONFERENZA

Di Lorenzo: "Non temiamo il Milan. Tranquilli anche senza Osimhen, siamo pronti"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Giovanni Di Lorenzo, difensore e capitano del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'andata dei quarti di finale di Champions League contro il Milan a San Siro.

Di Lorenzo: "In Champions altra storia, con Leao bel duello"

"Sappiamo che affrontiamo una grande squadra, sarà una partita difficile - ha detto -. In Champions League il livello è altissimo, ma ci siamo preparati bene per scendere in campo.La vittoria di Lecce l'abbiamo analizzata e sicuramente è servita per recuperare il morale".

"Con Leao sarà un bel duello, è un giocatore forte e di qualità.

Dovremo cercare di limitarlo il più possibile, ma dobbiamo stare attenti a tutta la squadra", ha aggiunto.

"Lo 0-4 in campionato?Timore zero, in campionato non siamo stati il solito Napoli anche per meriti del Milan ma domani è un'altra partita e sono sicuro che l'affronteremo nella maniera giusta vista l'importanza della gara", ha proseguito Di Lorenzo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli

Di Lorenzo: "Osimhen out?

Ho fiducia nei giocatori che ci sono"

Il terzino sull'assenza di Osimhen in attacco ha detto: "E' un grandissimo giocatore, è importantissimo per noi, ma non dipendiamo da un solo elemento.Ho fiducia nei giocatori che ci sono e sono tranquillo".

Al posto di Osimhen giocherà Raspadori. "Nessun consiglio, anche se molto giovane ha già esperienza.

Ha grandi qualità, ultimamente è stato frenato dagli infortuni ma se sarà chiamato in causa sono sicuro che farò una grande partita", ha replicato Di Lorenzo.

Articolo pubblicato il 11 Aprile 2023 - 20:00 - Gustavo Gentile
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…