La UEFA ha designato lo spagnolo Carlos del Cerro Grande come arbitro della partita di mercoledì tra Inter e Benfica.
Contenuti
Assistenti i connazionali Diego Barbero e Guadalupe Porras Ayuso. Quarto ufficiale Cesar Soto Grado. Al Var Juan Martínez Munuera e Alejandro Hernández.
L’incontro è valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League e mette in palio un posto in semifinale contro una tra Napoli e Milan, in campo domani sera al Maradona.
Si parte dal doppio vantaggio nerazzurro (2-0) maturato nella gara di andata al Da Luz di Lisbona, firmato Barella e Lukaku (su rigore).
Somma Vesuviana, consegnò una pistola con matricola abrasa: ai domiciliari con il braccialetto elettronico TORRE… Leggi tutto
Nel mondo del wedding, ogni stagione porta con sé nuove ispirazioni, dettagli innovativi e silhouette… Leggi tutto
Un 39enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è finito in manette a Monte di… Leggi tutto
Castellammare - Non c'è che dire: il lido abusivo era talmente attrezzato che oltre a… Leggi tutto
Terzigno - Killer dalla mira poco precisa oppure uccisione volontaria del cane? E' l'angosciante interrogativo… Leggi tutto
Cicciano– Rombi assordanti, stridii di gomme e urla nella quiete della notte: è l'allarme che… Leggi tutto