Calcio Napoli

De Laurentiis: “Napoli sta vivendo nuovo rinascimento, merita di vincere lo scudetto”

Condivid

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato ai microfoni di Canale 5 per uno speciale sulla città intitolato Napoli è”, in onda in queste sere sulla rete Mediaset.

ADL: “Città di Napoli sta vivendo nuovo rinascimento”

Il patron azzurro ha parlato del momento della squadra e dei suoi sentimenti verso la città: “Napoli rappresenta un’apertura verso ipocrisia e regole stupide.E’ un segno di libertà, fatta di grandissima fantasia”, ha detto.

Napoli sta vivendo un rinascimento, basta vedere cinema, serie tv e musica – ha aggiunto ADL -. Turisti stranieri e americani stanno tornando con grandi numeri, servirà un comitato per ricevere al meglio le persone che vengono da fuori, italiani di altre città compresi”.

ADL: “I napoletani meritano lo scudetto”

“Lo scudetto?

Non mi dispiacerebbe fare la storia, i napoletani lo stanno aspettando da 33 anni e lo meritano – ha proseguito -. Ogni momento nella storia è diverso, quest’epoca non è paragonabile a quella di Maradona.Ma siamo fieri di aver costruito una squadra e un gruppo che farà la differenza anche in Champions”.


Articolo pubblicato il giorno 16 Aprile 2023 - 10:38

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Omicidio per vendetta Kanun: chiesti ergastoli per i 2 killer napoletani e i complici

Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 21:20

Stadio Maradona, completato lo studio sul terzo anello: “Un passo avanti per il restyling”

Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:57

Napoli, nel 2025 la Tari cala per oltre metà dei cittadini

Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:12

Capri, riesplodono le polemiche sui collegamenti marittimi

Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:05

Morte della piccola Aurora, colpo di scena al processo, il pediatra: “Mai visitata”

Santa Maria Capua Vetere  - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:58

Mobilità dei taxi a Napoli, via libera a nuovi percorsi

Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:51