Attimi di alta tensione allo stadio Via del Mare di Lecce al termine della gara tra i padroni di casa ed il Napoli, vinta dagli azzurri con il risultato di 2-1.
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, il vice presidente del club partenopeo, Edoardo De Laurentiis, è stato quasi aggredito da alcuni tifosi leccesi in tribuna.
De Laurentiis è stato preso di mira da alcuni sostenitori dopo il risultato a loro sfavorevole.Alcuni di questi hanno provato ad avvicinarsi per colpirlo con degli schiaffi, senza però riuscirci.
La situazione è poi rientrata senza conseguenze, ma per il vice presidente del Napoli sono stati momenti di grande tensione.
Napoli - Un duro colpo ai trafficanti di sostanze stupefacenti in maniera particolare cittadini stranieri… Leggi tutto
Boscoreale – Una discarica abusiva con rifiuti pericolosi è stata scoperta in località Masseria Rota,… Leggi tutto
Napoli- Era solito muoversi con circospezione tra i giovani che frequentano la movida di Coroglio… Leggi tutto
I casinò online hanno trasformato il mondo del gioco d’azzardo, offrendo un’esperienza emozionante direttamente dal… Leggi tutto
Una notte d’estate si è trasformata in tragedia sulla Gardesana Orientale, a Navene, nel comune… Leggi tutto
Un altro passo verso una Napoli più sicura e attenta alla salute dei suoi cittadini.… Leggi tutto