L'EPISODIO

Tensione a Lecce, Edo De Laurentiis quasi aggredito dai tifosi di casa

SULLO STESSO ARGOMENTO

Attimi di alta tensione allo stadio Via del Mare di Lecce al termine della gara tra i padroni di casa ed il Napoli, vinta dagli azzurri con il risultato di 2-1.

PUBBLICITA

Edo De Laurentiis quasi aggredito a Lecce, il fatto

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, il vice presidente del club partenopeo, Edoardo De Laurentiis, è stato quasi aggredito da alcuni tifosi leccesi in tribuna.

I tifosi del Lecce hanno provato a prenderlo a schiaffi

De Laurentiis è stato preso di mira da alcuni sostenitori dopo il risultato a loro sfavorevole. Alcuni di questi hanno provato ad avvicinarsi per colpirlo con degli schiaffi, senza però riuscirci.



    La situazione è poi rientrata senza conseguenze, ma per il vice presidente del Napoli sono stati momenti di grande tensione.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Domenica 28 aprile, nell'ambito del progetto Piccoli esploratori scoprono..., NarteA presenta l’evento “I colori della storia”, dedicato ai bambini dai 5 ai 12 anni, previsto al Museo e Real Bosco di Capodimonte, che condurrà i piccoli visitatori a scoprire la magia della Reggia Borbonica e delle opere d’arte ospitate...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Calzona: “Mi aspettavo meno problemi, ora finiamo la stagione al meglio. Il ritiro? Non punitivo, ma costruttivo”

    A due giorni dalla sfida contro la Roma, il tecnico del Napoli, Francesco Calzona, è intervenuto in conferenza stampa: "Finora abbiamo creato tantissimo. Abbiamo difeso male ma abbiamo creato tanto. La partita di Empoli, invece, ha fatto notare anche problemi in fase offensiva. Noi abbiamo l'obbligo di intervenire su queste cose e di finire il campionato nel miglior dei...