Alla vigilia del ritorno di Champions League tra Napoli e Milan, a Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Crippa, ex calciatore del Napoli.
“Per come è nata tutta la stagione del Napoli, questo è un traguardo importante, lo scudetto è vinto ed ora dovrà passare il turno dei quarti di Champions ma gli azzurri hanno tutte le carte in regola”, ha detto Crippa sulla stagione degli azzurri.
“Per il match prevedo una spinta paragonabile a quella che ho vissuto io nel match contro la Juve in Coppa UEFA, dopo l’andata persa 2-0.Allo stadio si credeva nella rimonta e ci riuscimmo – ha aggiunto -. Ci fu anche una contestazione nella partita d’andata, ma nel match di ritorno il pubblico fu determinante”.
“Osimhen per l’importanza nel match di domani può essere paragonato a Maradona per l’incisività che darà e per la carica che trasmetterà ai sui compagni – conclude -. Victor si dovrà trasformare in Diego con cattiveria e carattere.
Il D10S ha sempre tenuto i nervi saldi dunque il 9 deve trasportare la squadra verso la vittoria”.
Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto
Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto
Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto
Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto
Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto
Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto