

Un vero e proprio “cimitero” con pezzi di varie auto rubate a Ercolano scoperto dai carabinieri della locale tenenza.
I militari hanno infatti denunciato un 77enne del posto e sua figlia di 34 anni per ricettazione dopo aver perquisito un capannone in via San Vito a Ercolano.
All’interno della struttura hanno rinvenuto e sequestrato diverse carcasse e parti di auto, tutte verosimilmente di provenienza illecita, anche se di parti del telaio nessuna traccia.
L’intera area è stata sequestrata e sono ora in corso le indagini dettagliate da parte dei Carabinieri.
Due posti a tempo pieno e indeterminato per collaboratori amministrativi contabili all’Università di Salerno, sedi… Leggi tutto
Una famiglia segnala un ascensore non funzionante alla stazione Napoli Centrale da agosto: sette PEC… Leggi tutto
Negli ultimi anni, la creazione di contenuti visivi è diventata una parte importante della comunicazione… Leggi tutto
Durante un controllo della Questura di Napoli nel quartiere Bagnoli, il titolare di un esercizio… Leggi tutto
Gli studenti dell’Istituto Vincenzo Cuoco-Campanella hanno ripristinato ordine in aule, corridoi e spazi comuni dopo… Leggi tutto
Un colpo studiato nei dettagli o una fuga precipitosa, consumata a diversi metri d'altezza e… Leggi tutto