Oggi alle ore 17 ad Arzano il Comitato di liberazione dalla camorra – Area Nord di Napoli sarà in piazza Sant’Agrippino: “Giovanni, il commerciante che ha denunciato il pizzo non resterà solo”
“Oggi pomeriggio manifesteremo concretamente la nostra solidarietà stando accanto a Giovanni, il commerciante di Arzano preso di mira dai camorristi della 167 di Arzano. Ci mobilitiamo e accendiamo un riflettore perchè sappiamo bene che i camorristi sono abituati agli arresti e agli omicidi e sanno bene come riorganizzarsi per continuare a imporre la loro volontà con la forza della violenza e non bisogna assolutamente pensare che qualche arresto basti a fermarli”.
Lo hanno detto i componenti del Comitato di liberazione dalla camorra dell’Area Nord di Napoli che, oggi, martedì 11 aprile, alle 17, saranno in piazza Sant’Agrippino ad Arzano dove i clan della 167 hanno avviato una piazza di spaccio, minacciando chi, secondo loro, potrebbe ostacolarli, compresa la mamma dell’imprenditore che, qualche giorno, fa, con le sue denunce, ha permesso l’arresto di quattro esponenti del clan che gli avevano chiesto 2.000 euro per poter tenere aperto il bar.
“Giovanni ha denunciato i camorristi, ma per un imprenditore che denuncia, tanti altri, in questi giorni, stanno pagando il pizzo imposto dai clan nell’area metropolitana di Napoli ed è necessario mettere in campo tutte le iniziative possibili per far sì che siano sempre di più coloro che denunciano gli estorsori” hanno aggiunto i rappresentanti del Comitato di liberazione dalla camorra dell’area a nord di Napoli che si riuniranno per preparare le prossime iniziative proprio nel locale preso di mira dai camorristi, il Bar Bellagio in via Atellana, di fronte al Mercatone.
Il 26 e 27 maggio il vertice Nato sulla sicurezza del Mediterraneo aprirà ufficialmente le… Leggi tutto
Roma. Si è tenuta l'Assemblea Annuale dei Delegati del Fondo Pensione Nazionale per il Personale… Leggi tutto
Tragedia nella mattinata di oggi in provincia di Parma, dove un uomo ha accoltellato la… Leggi tutto
Un uomo di 58 anni, residente nella provincia di Napoli, è stato arrestato in flagranza… Leggi tutto
Il 1° maggio 2025, al Cinema Nexus del Maximall Pompei, è stato proiettato Nero, il… Leggi tutto
Napoli - In occasione della solenne Traslazione delle reliquie di San Gennaro, in programma per… Leggi tutto