Cronache della Campania Logo
Lunedì pomeriggio gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Felice Cavallotti, per una segnalazione di una persona che aveva tentato di rapinare una persona ed aveva danneggiato alcune auto in sosta.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna la quale ha raccontato che, mentre passeggiava, un uomo le si era posto davanti impedendole di continuare a camminare e bloccandole con forza le braccia per impossessarsi del cellulare ma, grazie all’intervento di alcune persone, non era riuscito nell’intento allontanandosi velocemente; la stessa ha aggiunto che l’uomo, durante la fuga in direzione di via Frà Gregorio Carafa, aveva danneggiato con calci e pugni alcune auto in sosta.
Gli operatori, grazie alle descrizioni fornite e con il supporto di una volante del Commissariato San Carlo Arena e di personale della Polizia Municipale, hanno rintracciato l’uomo in via Foria dove lo hanno bloccato identificandolo per M.M., 17enne tunisino con precedenti di polizia, e lo hanno arrestato per tentata rapina, lesioni personali e danneggiamento
Napoli – Padre e figlio, entrambi soprannominati "Desquared", tornano in libertà dopo che il Tribunale… Leggi tutto
Napoli– Il mare di Posillipo, con le sue spiagge incantevoli e l'accesso sempre più limitato,… Leggi tutto
Napoli– Un duro colpo al mercato del falso è stato inferto dalla Guardia di Finanza… Leggi tutto
Ischia – Un’altra vittima scampata, un altro arresto, ma la piaga delle truffe agli anziani… Leggi tutto
Ponticelli torna a far sentire la propria presenza il clan De Micco-De Martino. A far… Leggi tutto
Oggi, 5 agosto 2025, i pianeti ci regalano energie contrastanti: Mercurio in Vergine favorisce la… Leggi tutto