Napoli, ai Quartieri Spagnoli ferito figlio di un boss

Napoli. Domenica di paura nei Quartieri Spagnoli: poco prima...

Aperte le selezioni per Summer Concert Young: c’è tempo fino al 14 aprile

SULLO STESSO ARGOMENTO

Solisti ed ensemble possono partecipare alla rassegna dedicata ai migliori diplomati dei Conservatori della Campania.

PUBBLICITA

C’è tempo fino al 14 aprile 2023 per partecipare alla selezione di Summer Concert Young, rassegna dedicata ai migliori diplomati dei Conservatori della Campania promossa dall’associazione Anna Jervolino e dall’Orchestra da Camera di Caserta, con la realizzazione di 9 concerti per solisti e formazioni cameristiche, tra giugno ed agosto 2023 in Provincia di Caserta nell’ambito delle iniziative delle associazioni sostenute dal Ministero della Cultura.

Per partecipare alla selezione è richiesto un Diploma di Conservatorio, del vecchio o del nuovo ordinamento, conseguito presso uno dei Conservatori campani con votazione di almeno 9/10 o 100/110 ed un’età compresa tra i 18 e i 35 anni. Per le formazioni cameristiche tale dato può risultare anche dalla media delle età di tutti i componenti, fatto salvo il limite minimo dei 18 anni.

La selezione per l’anno 2023 è rivolta ai seguenti strumenti ed ensemble: a) Solisti (senza accompagnamento di pianoforte): flauto, clarinetto, violino, viola, violoncello, chitarra, mandolino, liuto, organo, fisarmonica, strumenti a percussione; b) Ensemble (senza pianoforte): organici vari da 2 a 5 componenti.

Il bando completo per la partecipazione e il modulo di domanda si trovano sul sito www.autunnomusicale.com e si possono scaricare a questo link: https://www.autunnomusicale.com/bando-summer.pdf.

Le domande di partecipazione devono pervenire entro le ore 24.00 del 14 aprile 2023. Per info: associazionejervolino@virgilio.it.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE