Ieri gli agenti del Commissariato Vomero, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Vomero.
Nel corso dell’attività sono state identificate 51 persone, di cui 6 con precedenti di polizia, e controllati 25 veicoli. I controlli della polizia si sono concentrati nelle strade di maggior affluenza del quartiere e nelle zone più frequentate dalla movida giovanile al Vomero.
Particolare attenzione da parte delle forze dell’ordine ai locali, ai parcheggiatori abusivi ma anche alla guida spericolata e senza casco e cintura da parte dei giovani.
I controlli, come da disposizione del questore di Napoli continueranno in maniera ancora più capillare in questo fino settimana.
Napoli– È stato individuato e fermato nel giro di poche ore il presunto responsabile dell’aggressione… Leggi tutto
Bergamo - Una lite scoppiata tra tifosi di Atalanta e Inter si è trasformata in… Leggi tutto
Napili-Ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d'urgenza al Santobono: è in terapia… Leggi tutto
Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto