Fa ancora discutere, anche a distanza di ormai due giorni, il finale della partita tra Juve e Napoli, con l’episodio della rete annullata a Di Maria e il seguente gol di Raspadori che ha scatenato l’ira della panchina e dei tifosi bianconeri nei minuti conclusivi della sfida.
Tra questi anche un particolarmente nervoso Massimiliano Allegri, che ha deciso di lasciare la sua postazione a pochi istanti dal triplice fischio, sbottando nei confronti del quarto uomo e della terna arbitrale.Il tecnico è stato anche pizzicato da alcuni membri dello staff del Napoli, ai quali ha risposto.
Un filmato amatoriale girato da un tifoso appostato in tribuna e nella zona dell’ingresso verso gli spogliatoi ha raccolto una frase, rivolta da Allegri nei confronti della panchina azzurra prima di lasciare il campo di gioco.
“Bravi, siete riusciti a vincere uno scudetto”, la frase ironica detta dal tecnico bianconero verso i rivali del Napoli.
@frattesebianconero Juve napoli Allegri Cam #allegri #juventus #sscnapoli1926 ♬ Epic Motivational – StereojamMusic
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Il gioco in Italia ha da sempre rappresentato un elemento centrale nella vita sociale e… Leggi tutto
Boscoreale - Un incendio si è sviluppato alle pendici del Vesuvio nel territorio di Boscoreale… Leggi tutto
Sorrento – Un 59enne tedesco è stato arrestato questa mattina dalla Polizia di Stato in esecuzione… Leggi tutto
Napoli – "È un atto irresponsabile, una vergogna, un caso di delinquenza politica". Così il… Leggi tutto
Una svolta destinata a cambiare profondamente il rapporto tra arbitri, tifosi e tecnologia. A partire… Leggi tutto
Un 37enne è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e lesioni colpose stradali… Leggi tutto