L'EPISODIO

Allegri provoca la panchina del Napoli: “Bravi, siete riusciti a vincere uno scudetto”. VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Fa ancora discutere, anche a distanza di ormai due giorni, il finale della partita tra Juve e Napoli, con l’episodio della rete annullata a Di Maria e il seguente gol di Raspadori che ha scatenato l’ira della panchina e dei tifosi bianconeri nei minuti conclusivi della sfida.

PUBBLICITA

Gol annullato a Di Maria, in casa Juve ancora polemiche

Tra questi anche un particolarmente nervoso Massimiliano Allegri, che ha deciso di lasciare la sua postazione a pochi istanti dal triplice fischio, sbottando nei confronti del quarto uomo e della terna arbitrale. Il tecnico è stato anche pizzicato da alcuni membri dello staff del Napoli, ai quali ha risposto.

La frase di Allegri nei confronti della panchina del Napoli

Un filmato amatoriale girato da un tifoso appostato in tribuna e nella zona dell’ingresso verso gli spogliatoi ha raccolto una frase, rivolta da Allegri nei confronti della panchina azzurra prima di lasciare il campo di gioco.

“Bravi, siete riusciti a vincere uno scudetto”, la frase ironica detta dal tecnico bianconero verso i rivali del Napoli.

@frattesebianconero Juve napoli Allegri Cam #allegri #juventus #sscnapoli1926 ♬ Epic Motivational – StereojamMusic



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...