Calcio Napoli

Accordo tra ultras Napoli e società: bandiere, tamburi e megafoni potranno entrare al Maradona

Condivid

Dopo la dura contestazione, con tanto di disordini, delle scorse settimane, gli ultras delle curve del Napoli hanno trovato l’accordo con la società per tornare a sostenere gli azzurri allo stadio Maradona.

Trovato l’accordo tra società e tifosi del Napoli

Per la gara di domani contro il Verona e soprattutto per quella di martedì in Champions League contro il Milan, il dialogo tra tifosi e club è arrivato ad un punto di incontro per evitare ulteriori spiacevoli episodi nelle curve.

Al Maradona tornano bandiere, striscioni, tamburi e megafoni

Potranno entrare già da domani, dunque, bandiere, striscioni, tamburi e megafoni: tutto l’occorrente per sostenere il Napoli nelle prossime, delicatissime, gare di campionato e Champions League.Una prova generale avverrà già domani contro il Verona, ma ormai è certo: il silenzio delle scorse partite lascerà spazio al tifo assordante dei sostenitori partenopei per la squadra.


Articolo pubblicato il giorno 14 Aprile 2023 - 13:45

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, crea uno Spid fasullo per rubare rimborso fiscale

Napoli - Un giovane napoletano di 24 anni ha trasformato lo SPID in un'arma digitale,… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 10:50

Ercolano: tentativo di spaccio “volante” fallisce, un arresto e una denuncia per droga

Ercolano - Un rocambolesco tentativo di disfarsi della droga lanciandola dalla finestra è costato caro… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 10:23

Pozzuoli, kartodromo abusivo in area protetta: denunciato 64enne

Una pista di go-kart realizzata senza alcuna autorizzazione in un’area protetta: è quanto hanno scoperto… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 10:11

Napoli, restituito parte del tesoro agli uomini della banda del buco di Marco Scutto

Un passo indietro per l'accusa nel maxi-processo per il furto da 15 milioni di euro… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 08:08

Napoli: Corso Vittorio Emanuele ostaggio dei rifiuti, cittadini indignati e turisti sgomenti

Napoli - Una vergognosa discarica a cielo aperto deturpa uno degli angoli più suggestivi di Napoli,… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 07:33

Scuola: carcere agli studenti che picchiano i docenti

Tolleranza zero contro bullismo e violenze in classe. Il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara ha annunciato… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 07:14