Dopo la dura contestazione, con tanto di disordini, delle scorse settimane, gli ultras delle curve del Napoli hanno trovato l’accordo con la società per tornare a sostenere gli azzurri allo stadio Maradona.
Punti Chiave Articolo
Per la gara di domani contro il Verona e soprattutto per quella di martedì in Champions League contro il Milan, il dialogo tra tifosi e club è arrivato ad un punto di incontro per evitare ulteriori spiacevoli episodi nelle curve.
Potranno entrare già da domani, dunque, bandiere, striscioni, tamburi e megafoni: tutto l’occorrente per sostenere il Napoli nelle prossime, delicatissime, gare di campionato e Champions League.Una prova generale avverrà già domani contro il Verona, ma ormai è certo: il silenzio delle scorse partite lascerà spazio al tifo assordante dei sostenitori partenopei per la squadra.
Napoli - Un giovane napoletano di 24 anni ha trasformato lo SPID in un'arma digitale,… Leggi tutto
Ercolano - Un rocambolesco tentativo di disfarsi della droga lanciandola dalla finestra è costato caro… Leggi tutto
Una pista di go-kart realizzata senza alcuna autorizzazione in un’area protetta: è quanto hanno scoperto… Leggi tutto
Un passo indietro per l'accusa nel maxi-processo per il furto da 15 milioni di euro… Leggi tutto
Napoli - Una vergognosa discarica a cielo aperto deturpa uno degli angoli più suggestivi di Napoli,… Leggi tutto
Tolleranza zero contro bullismo e violenze in classe. Il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara ha annunciato… Leggi tutto