Un posto al sole giunge all’appuntamento del giovedì. Come ogni settimana, dal lunedì al venerdì, la soap opera ambientata a Napoli va in onda dalle 20,50 circa su Rai 3. Ma vediamo le anticipazioni, come riportato da ComingSoon.
Punti Chiave Articolo
Il momento fatidico è qui: il giudice sta per annunciare il verdetto del processo a Lello Valsano. Un momento di massima tensione per Niko e Viola, che temono che il malavitoso possa uscirsene con addirittura uno sconto di pena. I due tremano all’idea che la povera Susanna non abbia giustizia. Sarà una lunga e dolorosa attesa.
Otello è tornato a Napoli per dare una mano a Silvia, ma anche a Rossella, la piccola di casa. La nipote è infatti in difficoltà non solo con il suo locale, ma anche con il compagno. Per questo deciderà di invitare Riccardo a pranzo, lasciando il Crovi sorpreso di questa richiesta. Accetterà l’invito?
Cerri è confuso: non sa come comportarsi di fronte a Castrese, visto che tra i due è scoppiato qualcosa di tenero. Cerruti infatti non sembra essere del tutto pronto ad affrontare una storia d’amore ad alto rischio. E sarà dunque messo di fronte ad una scelta ardua.
NAPOLI – Il 2-2 contro il Genoa sa di occasione persa, ma nel Napoli nessuno… Leggi tutto
NAPOLI – È un Antonio Conte visibilmente deluso quello che si presenta ai microfoni dopo… Leggi tutto
Patrick Vieira esce dal Maradona con un punto pesante e un sorriso pieno di orgoglio.… Leggi tutto
Una serata che doveva essere di consolidamento si è trasformata in un mezzo incubo per… Leggi tutto
Una tragedia sfiorata si è consumata oggi pomeriggio sull’autostrada A16 Napoli-Canosa, nei pressi del casello… Leggi tutto
Un ritrovamento drammatico ha riportato alla ribalta una vicenda già oscura e inquietante. Il corpo… Leggi tutto