Cornetti Misura senza latte e uova: segnalazioni di muffa e ragnatele bianche

Negli ultimi giorni, diverse segnalazioni da parte di clienti...

Un posto al sole anticipazioni, 2 marzo 2023: processo a Valsano, c’è il verdetto ufficiale!

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un posto al sole giunge all’appuntamento del giovedì. Come ogni settimana, dal lunedì al venerdì, la soap opera ambientata a Napoli va in onda dalle 20,50 circa su Rai 3. Ma vediamo le anticipazioni, come riportato da ComingSoon.

PUBBLICITA

Un posto al sole anticipazioni: il verdetto del processo a Valsano

Il momento fatidico è qui: il giudice sta per annunciare il verdetto del processo a Lello Valsano. Un momento di massima tensione per Niko e Viola, che temono che il malavitoso possa uscirsene con addirittura uno sconto di pena. I due tremano all’idea che la povera Susanna non abbia giustizia. Sarà una lunga e dolorosa attesa.

Un posto al sole anticipazioni: Otello aiuta Silvia e Rossella

Otello è tornato a Napoli per dare una mano a Silvia, ma anche a Rossella, la piccola di casa. La nipote è infatti in difficoltà non solo con il suo locale, ma anche con il compagno. Per questo deciderà di invitare Riccardo a pranzo, lasciando il Crovi sorpreso di questa richiesta. Accetterà l’invito?

Un posto al sole anticipazioni: Cerri in confusione

Cerri è confuso: non sa come comportarsi di fronte a Castrese, visto che tra i due è scoppiato qualcosa di tenero. Cerruti infatti non sembra essere del tutto pronto ad affrontare una storia d’amore ad alto rischio. E sarà dunque messo di fronte ad una scelta ardua.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

CRONACHE VIDEO


ULTIME NOTIZIE

IN PRIMO PIANO

googlenews
PUBBLICITA