Tv

Un posto al sole anticipazioni, 13 marzo 2023: Damiano gravemente ferito, Viola sotto choc!

Pubblicato da
Condivid

Inizia una nuova settimana con Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli. L’episodio del 13 marzo 2023 va in onda alle 20,50 su Rai 3, come di consueto. Vediamo cosa dicono le anticipazioni di ComingSoon.

Un posto al sole anticipazioni: Damiano ferito, Viola sotto choc

Damiano è stato gravemente ferito durante un raid criminale e le sue condizioni di salute non sono buone. Un duro colpo per Viola, che di fronte alla notizia non saprà come reagire. La Bruni, infatti, prova forti sentimenti per il poliziotto che finora non ha dichiarata: terrorizzata di poterlo perdere, sceglierà finalmente di uscire allo scoperto?

Un posto al sole anticipazioni: Rosa, c’è un nuovo lavoro

Intanto Rosa, dopo la richiesta di aiuto fatta a Viola, ha trovato conforto e soprattutto un nuovo lavoro alla Terrazza grazie all’intervento di Giulia e Angela. Madre e figlia faranno la conoscenza, dunque, della donna e scopriranno dei segreti molto interessanti riguardo il suo passato.

Un posto al sole anticipazioni: Lara, faccenda scomoda con…

Lara intanto continua a seminare zizzania per ottenere privilegi con Roberto, provocando l’ira di Marina, che resta in guardia. La Martinelli si troverà anche a gestire una fastidiosa situazione con Serena che riguarda il piccolo Tommaso. Il caso lo metterà tanto in difficoltà nel cercare di gestire il tutto.


Pubblicato da