Un posto al sole anticipazioni, 13 marzo 2023: Damiano gravemente ferito, Viola sotto choc!

SULLO STESSO ARGOMENTO

Inizia una nuova settimana con Un posto al sole, la soap opera ambientata a Napoli. L’episodio del 13 marzo 2023 va in onda alle 20,50 su Rai 3, come di consueto. Vediamo cosa dicono le anticipazioni di ComingSoon.

Un posto al sole anticipazioni: Damiano ferito, Viola sotto choc

Damiano è stato gravemente ferito durante un raid criminale e le sue condizioni di salute non sono buone. Un duro colpo per Viola, che di fronte alla notizia non saprà come reagire. La Bruni, infatti, prova forti sentimenti per il poliziotto che finora non ha dichiarata: terrorizzata di poterlo perdere, sceglierà finalmente di uscire allo scoperto?

Un posto al sole anticipazioni: Rosa, c’è un nuovo lavoro

Intanto Rosa, dopo la richiesta di aiuto fatta a Viola, ha trovato conforto e soprattutto un nuovo lavoro alla Terrazza grazie all’intervento di Giulia e Angela. Madre e figlia faranno la conoscenza, dunque, della donna e scopriranno dei segreti molto interessanti riguardo il suo passato.

    Un posto al sole anticipazioni: Lara, faccenda scomoda con…

    Lara intanto continua a seminare zizzania per ottenere privilegi con Roberto, provocando l’ira di Marina, che resta in guardia. La Martinelli si troverà anche a gestire una fastidiosa situazione con Serena che riguarda il piccolo Tommaso. Il caso lo metterà tanto in difficoltà nel cercare di gestire il tutto.


    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

    Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
    DALLA HOME

    Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

    Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE