La UEFA punisce l’Eintracht Francoforte per fumogeni in curva: multa e chiusura del settore

Mano pesante della UEFA nei confronti dei tifosi dell’Eintracht Francoforte per episodi avvenuti durante la sfida contro il Napoli.

UEFA, Eintracht Francoforte punito per fumogeni e disordini

Il club tedesco giocherà infatti la prossima gara casalinga in Europa con la curva chiusa, oltre ad una multa di 50.000 euro.

L’episodio a cui fa riferimento la UEFA risale al match d’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Napoli, quando gli ultras hanno acceso dei fumogeni in curva.

Doppia multa e settore chiuso per una partita in Europa

L’Eintracht Francoforte è stato dunque multato e punito. Sanzione di altri 20.000 euro per il blocco dei passaggi pubblici.

Condivid
Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Comune di Cicciano cerca un funzionario tecnico: incarico parziale da 18 ore, scadenza 14 novembre 2026

Il Comune di Cicciano seleziona un funzionario tecnico per un incarico a tempo determinato e… Leggi tutto

7 Novembre 2026 - 14:03

Avvisi per visite non disdette: Movimento Consumatori chiede intervento del Prefetto di Napoli

Una serie di avvisi di pagamento emessi dall'Agenzia delle Entrate-Riscossione per conto dell'ASL Napoli 1… Leggi tutto

7 Novembre 2026 - 13:59

Camorra, il monolocale-bunker blindato di via Torricelli a Pianura e le lettere di aiuto dei residenti a Gratteri

Le risultanze investigative sui clan di Pianura e cristallizzate nelle oltre 600 pagine dell'ordinanza cautelare… Leggi tutto

7 Novembre 2026 - 13:31

Gattuso: ‘Napoli un onore averlo allenato, Lazio avanti con umiltà’

Rino Gattuso riflette sul passato al Napoli e prepara la Lazio a una sfida che… Leggi tutto

7 Novembre 2026 - 13:23

La Campania Vola: il Polo Nazionale Droni presenta un modello aperto per la filiera aerospaziale

La Campania diventa laboratorio nazionale per formazione, innovazione e imprese della filiera aerospaziale, con il… Leggi tutto

7 Novembre 2026 - 12:32