Verso le 18 a Somma Vesuviana in località Santa Maria a castello i carabinieri hanno rinvenuto il corpo di una donna che verosimilmente si sarebbe lanciata nel vuoto per perdere la vita sul colpo.
Da un primo accertamento risulta che si tratti di Diana Biondi, la ragazza scomparsa.
"Se ci sono malesseri forti, vi chiediamo di segnalarceli - ha detto il rettore dell'Università "Federico II", Matteo Lorito, commentando la morte della studentessa 27enne di Somma Vesuviana, Diana Biondi. E poi ha aggiunto: "Non siamo solo erogatori di didattica ma vogliamo aiutare ancora i nostri più deboli e fragili. E' una perdita enorme perché…
La studentessa di 27 anni Diana Biondi e' stata trovata morta in un dirupo nel comune di Somma Vesuviana, in localita' Santa Maria a Castello. I carabinieri che hanno scoperto il cadavere ipotizzano che si sia lanciata nel vuoto, morendo sul colpo. Si tratta di Diana Biondi, scomparsa lunedi' scorso. La ragazza era una studentessa…
Sono in corso le ricerche di Diana Biondi, ragazza di 27 anni di Somma Vesuviana scomparsa da due giorni. Il padre ha presentato una denuncia di sparizione della figlia ai Carabinieri la sera del 27 febbraio e sono subito scattate le operazioni di ricerca, al momento senza risultati. La ragazza è iscritta a Lettere moderne…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti