

Una vera e propria centrale del falso, quella scoperta dai carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta nella tarda serata di ieri. I militari dell’Arma, dopo aver identificato, durante un controllo alla circolazione stradale, un quarantatreenne di Villa di Briano (CE), nel corso della perquisizione personale e veicolare lo hanno trovato in possesso di documenti di identità falsi.
Gli immediati accertamenti e la perquisizione domiciliare hanno consentito di rivenire e sequestrare numerose carte di identità elettroniche e tessere sanitarie contraffatte. I documenti sono risultati essere stati utilizzati per stipulare contratti di finanziamento per l’acquisto di elettrodomestici e materiale informatico in numerosi esercizi commerciali dell’agro aversano.
L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria.
Il direttore del Pascale di Napoli lancia un appello rivolto soprattutto agli adolescenti, sottolineando che… Leggi tutto
Il fratello di Salvatore Giordano riflette sul significato della sua morte, avvenuta a causa della… Leggi tutto
Nuovo rinvio nel procedimento giudiziario per l'omicidio di Angelo Vassallo, il "sindaco pescatore" di Pollica… Leggi tutto
Lutto nel mondo della musica britannica e internazionale: è morta a 75 anni, Bonnie Tyler,… Leggi tutto
Ieri sera i Carabinieri hanno fermato a Telese Giuseppe De Rosa, 33 anni di Benevento,… Leggi tutto
La Protezione Civile regionale ha diramato un’allerta gialla valida dalle 13 alle 20, con possibili… Leggi tutto