Calcio Napoli

Tifosi Eintracht in corteo su lungomare a Napoli: “Sono in 600, non hanno i biglietti”

Condivid

Il gruppo di circa 600 tifosi dell’Eintracht Francoforte arrivati a Napoli si sono mossi in corteo dall’hotel Continental, dove alloggiano, sul lungomare della città battendo le mani e urlando cori a sostegno della loro squadra.

Tifosi Eintracht in corteo sul lungomare a Napoli

Le forze dell’ordine li stanno controllando a distanza.I tifosi dell’Eintracht Francoforte sono sul lungomare di Napoli, sotto l’occhio delle forze dell’ordine, ma liberi di andare in giro per la città.

Incognita biglietti: “Non hanno tagliandi per entrare al Maradona”

Secondo quanto si apprende da fonti delle forze dell’ordine i 600 tifosi non hanno i biglietti per lo stadio Maradona dove stasera si disputerà il match di ritorno degli ottavi di Champions League e l’incognita è se e dove assisteranno alla partita.

I dirigenti dell’albergo hanno spiegato all’ANSA che l’incontro non viene trasmesso sugli schermi delle camere né sulle tv dei luoghi comuni dell’hotel.Restano quindi diverse possibilità per i tifosi tedeschi: provare a dirigersi comunque verso lo stadio, oppure ritrovarsi in ristoranti o pub in città dove viene trasmessa la partita in tv.


Articolo pubblicato il giorno 15 Marzo 2023 - 13:00
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Salernitana all’inferno serie C: play out sospeso al 65′

La Salernitana sprofonda in serie c e lo fa nel peggiore dei modi: sconfitta in… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 23:20

Napoli, i social piangono il tiktoker ballerino Mario D’Inverno

Il mondo dei social napoletano piange la morte del giovane tiktoker acerrano Mario D'Inverno. Il… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 21:52

Camerota, bimbo di 18 mesi colto da malore in barca: salvato dalla Guardia Costiera

Camerota  – Un bambino di 18 mesi è stato colpito da un improvviso malore questa… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 20:23

Napoli, caos movida a Bagnoli: situazione fuori controllo

Napoli– Traffico paralizzato, parcheggi selvaggi, abusivi e disordine generalizzato. Con l’arrivo dell’estate, l’area tra Bagnoli… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 20:16

Napoli, protesta dei residenti a Piscinola contro lo stop della Metro

Napoli – “Siamo stanchi di essere trattati come periferia dimenticata”. È questo il messaggio forte… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 18:44

Napoli, rafforzate le misure di sicurezza alle sedi americane

Napoli – Alla luce degli ultimi sviluppi internazionali e dell’acuirsi delle tensioni in Medio Oriente,… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 17:57