Tifosi Eintracht in corteo su lungomare a Napoli: “Sono in 600, non hanno i biglietti”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il gruppo di circa 600 tifosi dell’Eintracht Francoforte arrivati a Napoli si sono mossi in corteo dall’hotel Continental, dove alloggiano, sul lungomare della città battendo le mani e urlando cori a sostegno della loro squadra.

PUBBLICITA

Tifosi Eintracht in corteo sul lungomare a Napoli

Le forze dell’ordine li stanno controllando a distanza. I tifosi dell’Eintracht Francoforte sono sul lungomare di Napoli, sotto l’occhio delle forze dell’ordine, ma liberi di andare in giro per la città.

Incognita biglietti: “Non hanno tagliandi per entrare al Maradona”

Secondo quanto si apprende da fonti delle forze dell’ordine i 600 tifosi non hanno i biglietti per lo stadio Maradona dove stasera si disputerà il match di ritorno degli ottavi di Champions League e l’incognita è se e dove assisteranno alla partita.



    I dirigenti dell’albergo hanno spiegato all’ANSA che l’incontro non viene trasmesso sugli schermi delle camere né sulle tv dei luoghi comuni dell’hotel. Restano quindi diverse possibilità per i tifosi tedeschi: provare a dirigersi comunque verso lo stadio, oppure ritrovarsi in ristoranti o pub in città dove viene trasmessa la partita in tv.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Incendio di natura dolosa nella notte ai danni di un negozio di frutta e verdura di Bagnoli. I Carabinieri della compagnia Bagnoli poco dopo le 4 sono infatti intervenuti a via Giordano Bruno 199 per una segnalazione di un incendio. Dai primi accertamenti è emerso che...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Il consigliere Simeone: “Sono per la riqualificazione dello stadio Maradona, come Manfredi e i napoletani”

    Nino Simeone, consigliere comunale di Napoli e presidente della commissione infrastrutture, ha dichiarato durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio Crc: "Attualmente stiamo discutendo con De Laurentiis e il ministro delle infrastrutture riguardo ai progetti per gli Europei". "Il Comune di Napoli desidera riqualificare lo stadio Maradona, mentre il presidente ha in mente di costruire un nuovo stadio...