ULTIME CALCIOMERCATO

Tifosi Eintracht in corteo su lungomare a Napoli: “Sono in 600, non hanno i biglietti”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il gruppo di circa 600 tifosi dell’Eintracht Francoforte arrivati a Napoli si sono mossi in corteo dall’hotel Continental, dove alloggiano, sul lungomare della città battendo le mani e urlando cori a sostegno della loro squadra.

PUBBLICITA

Tifosi Eintracht in corteo sul lungomare a Napoli

Le forze dell’ordine li stanno controllando a distanza. I tifosi dell’Eintracht Francoforte sono sul lungomare di Napoli, sotto l’occhio delle forze dell’ordine, ma liberi di andare in giro per la città.

Incognita biglietti: “Non hanno tagliandi per entrare al Maradona”

Secondo quanto si apprende da fonti delle forze dell’ordine i 600 tifosi non hanno i biglietti per lo stadio Maradona dove stasera si disputerà il match di ritorno degli ottavi di Champions League e l’incognita è se e dove assisteranno alla partita.

I dirigenti dell’albergo hanno spiegato all’ANSA che l’incontro non viene trasmesso sugli schermi delle camere né sulle tv dei luoghi comuni dell’hotel. Restano quindi diverse possibilità per i tifosi tedeschi: provare a dirigersi comunque verso lo stadio, oppure ritrovarsi in ristoranti o pub in città dove viene trasmessa la partita in tv.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie