Ischia

Fumogeni e sbarre di metallo allo stadio, sette tifosi denunciati dopo Ischia Pompei

Condivid

Sette tifosi sono stati denunciati in seguito ai controlli effettuati all’incontro di calcio tra Ischia e Pompei, disputatosi allo stadio Mazzella.

Controlli allo stadio Mazzella, sette tifosi denunciati

L’operazione è stata svolta dagli agenti del Commissariato di Ischia nell’ambito del servizio predisposto per l’ordine e la sicurezza pubblica in occasione della gara giocatasi domenica e valida per il campionato di Eccellenza Campania, girone A.

Le persone denunciate hanno età tra i 23 e i 33 anni e sono appartenenti alla tifoseria ospite: sono state trovate in possesso di 18 fumogeni ed una barra metallica della lunghezza di 30 cm.

Avviata procedura per emissione del Daspo

Nei loro confronti, infine, è stata avviata anche la procedura finalizzata all’emissione del Daspo.


Articolo pubblicato il giorno 21 Marzo 2023 - 20:00
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile
Tags: Mazzella

Ultime Notizie

Gommone in avaria nel Golfo di Napoli, salvati 5 adulti e 2 bambini dalla Guardia Costiera

Napoli – Sette persone, tra cui due bambini, sono state portate in salvo ieri pomeriggio… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 10:40

Vico Equense accende i riflettori: al via il Social World Film Festival 2025

È partita il 22 giugno, nella suggestiva cornice di Vico Equense, la 15ª edizione del… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 10:25

Napoli, sequestrati 5 cellulari nel reparto dei boss nel carcere di Secondigliano

Napoli- Ancora smartphone in carcere: un fenomeno che continua a crescere nonostante l'intensificarsi dei controlli.… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 09:13

Napoli, incensurato di Ponticelli accoltellato ai Quartieri Spagnoli

Napoli - Notte di sangue ai Quartieri Spagnoli dove un 23enne incensurato di Ponticelli è… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 08:59

Centola, ladro ferito dal proprietario di casa

Centola – Notte di tensione e paura nella frazione collinare di San Severino di Centola,… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 08:42

Secondigliano, agguato al mercatino del Perrone: gambizzato Davide Grimaldi

Napoli - Una domenica di sangue, momenti di paura e fuggi fuggi generale  tra i… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 07:51