Napoli, confessione choc della donna che ha ucciso la madre del salumiere tiktoker

Stefania Russolillo, accusata dell'omicidio della 72enne Rosa Gigante, madre...

Napoli, una targa per Mario Paciolla

SULLO STESSO ARGOMENTO

Domani, martedì 28 marzo 2023 alle ore 9.00, il Sindaco Gaetano Manfredi, scoprirà una targa in memoria di Mario Paciolla, cooperante italiano morto in Colombia, in via Francesco dell’Erba (giardini di via Montedonzelli).

PUBBLICITA

Saranno presenti i genitori di Mario Paciolla, il vicesindaco Laura Lieto (che ha la delega alla toponomastica), la Presidente della V Municipalità Clementina Cozzolino, il segretario di PER le Persone e la Comunità Giuseppe Irace, la rete politica che si è fatta promotrice dell’apposizione della targa.

L’ iter amministrativo ha avuto “inizio” in occasione di un’intervista televisiva ai genitori di Mario Paciolla, organizzata dal Consigliere Paolo Pace – rete politica PER – un anno e mezzo fa. Il Consigliere PACE, apprese in quella circostanza, dalla signora Anna e dal sig. Giuseppe Paciolla, dell impasse cui le procedure politico – Amministrative erano “finite” nella prescedente Giunta.

“È davvero un piccolo gesto – ma come PER – ci siamo sentiti in dovere di accompagnare Pino Paciolla e Anna Motta a tenere acceso un riflettore sulla triste e ingiusta vicenda di loro figlio Mario. Siamo contenti che l’amministrazione comunale, e in particolare la vicesindaco Laura Lieto, abbia accolto la nostra richiesta di sbloccare un vecchio procedimento, che ha portato all’apposizione della targa intitolata a Mario, nei giardini di Montedonzelli nel giorno che sarebbe stato del suo compleanno” dichiara Giuseppe Irace.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE