Calcio Napoli

I tagli di capelli in stile Napoli virali su TikTok: “Scudetto, ci prepariamo così”. VIDEO

Pubblicato da
Condivid

Torte, uova di Pasqua e dolci di ogni tipo, pesci, mimose, perfino mozzarelle. La Napoli mania contagia adesso anche i tagli di capelli, in una città che si prepara alla grande festa del terzo scudetto dopo l’ennesima vittoria arrivata sabato al Maradona contro l’Atalanta.

Tagli di capelli del Napoli a Sant’Anastasia: “Ci prepariamo così”

L’ultima trovata arriva da Sant’Anastasia, provincia di Napoli, dove i parrucchieri da uomo “Luigi e Lello” stanno assecondando le richieste di tanti tifosi che in questi giorni vogliono celebrare i successi del magico gruppo di Spalletti con un taglio di capelli “speciale”.

E dunque ecco che sulla nuca compaiono quasi dei “tattoo” fatti con i classici strumenti da lavoro del parrucchiere: scritte come “Napoli” o “1926” (anno di nascita del club). “Non saremo mai tifosi comuni – ci tengono a precisare sui social -. Noi ci prepariamo insieme, così”, con chiaro riferimento allo scudetto, più vicino che mai.

Virale su TikTok: “Napoletani unici, ci inventiamo di tutto”

“Luigi e Lello” sono diventati così virali su TikTok in pochissime ore: uno dei filmati pubblicati conta quasi mezzo milione di visualizzazioni. Utenti divertiti: “I napoletani sono unici, queste cose succedono solo lì”, scrive Andrea. “Sappiamo inventarci di tutto”, scherza ancora Liliana. E Barbara gli fa eco: “Napoli si distingue sempre in tutto”.

@luigi.e.lello #forzanapolisempre💙💙💙💙 #viral #napoli #lacapolistaseneva #ciprepariamoinsieme #luigielello ♬ Napoli – Nino D’Angelo

Pubblicato da