Calcio Napoli

Spalletti: “Partita storta e sfortunata, ma ho visto impegno e applicazione”

Pubblicato da
Gustavo Gentile
Condivid

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha commentato a DAZN la sconfitta casalinga contro la Lazio, la prima al Maradona in questa stagione per gli azzurri.

Spalletti: “Ci è mancata qualità e siamo stati poco pazienti”

“Abbiamo palleggiato in maniera più sporca rispetto al solito, forzando le uscite laterali, dove loro ci lasciavano le linee di gioco, ma siamo stati poco pazienti.L’incontro potrebbe riassumersi così”.

“Nel secondo tempo abbiamo tentato di fare le cose che ci eravamo promessi di fare, però pur facendo meglio ci è mancata la qualità nel palleggio”, ha aggiunto il tecnico nel post partita.

“Fatto scelte sbagliate.

Ma ho visto applicazione e voglia”

“La Lazio ha il suo modo di giocare e spesso ripiega, quando siamo andati oltre la metà campo abbiamo fatto brutte scelte.Però ci può stare, ho visto buona applicazione e voglia da parte dei miei giocatori.

Ovviamente dispiace per l’esito dell’incontro, siamo stati sfortunati e anche un po’ ingenui”, ha concluso Spalletti.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Porta Nolana, turista aggredita in strada: i militari dell’Esercito bloccano l’assalitore

Momenti di paura nel primo pomeriggio di oggi nella zona di Porta Nolana, a Napoli,… Leggi tutto

5 Luglio 2026 - 20:45

Melito, tragico schianto in corso Europa: muore un centauro di 62 anni

Ancora sangue sulle strade dell’area nord di Napoli. Un drammatico incidente stradale ha spezzato la… Leggi tutto

5 Luglio 2026 - 19:05

E’ morta la regista di ‘Mina settembre’ e ‘Un medico in famiglia’

Roma - E' stata per quasi 40 anni la regista delle serie Tv della televisione… Leggi tutto

5 Luglio 2026 - 18:31

Sant’Anastasia, assalto ai carabinieri durante un arresto: sei militari feriti, tre persone in manette

Momenti di altissima tensione nella notte a Sant'Anastasia, dove un intervento dei carabinieri per sedare… Leggi tutto

5 Luglio 2026 - 18:11

San Giovanni, arrestato 44enne con droga e sistema di videosorveglianza

La Polizia di Stato ha fermato un uomo di 44 anni per spaccio di sostanze… Leggi tutto

5 Luglio 2026 - 16:55