Spalletti: “Partita storta e sfortunata, ma ho visto impegno e applicazione”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha commentato a DAZN la sconfitta casalinga contro la Lazio, la prima al Maradona in questa stagione per gli azzurri.

PUBBLICITA

Spalletti: “Ci è mancata qualità e siamo stati poco pazienti”

“Abbiamo palleggiato in maniera più sporca rispetto al solito, forzando le uscite laterali, dove loro ci lasciavano le linee di gioco, ma siamo stati poco pazienti. L’incontro potrebbe riassumersi così”.

“Nel secondo tempo abbiamo tentato di fare le cose che ci eravamo promessi di fare, però pur facendo meglio ci è mancata la qualità nel palleggio”, ha aggiunto il tecnico nel post partita.



    “Fatto scelte sbagliate. Ma ho visto applicazione e voglia”

    “La Lazio ha il suo modo di giocare e spesso ripiega, quando siamo andati oltre la metà campo abbiamo fatto brutte scelte. Però ci può stare, ho visto buona applicazione e voglia da parte dei miei giocatori. Ovviamente dispiace per l’esito dell’incontro, siamo stati sfortunati e anche un po’ ingenui”, ha concluso Spalletti.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Un'immagine sconcertante ha scosso i social media durante il derby campano di Serie C tra Avellino e Benevento, suscitando indignazione e condanna da parte dell'opinione pubblica. Si tratta di una foto che mostra una mano che regge un'immagine di Anna Frank indossante la maglia...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...