Spalletti: “Partita storta e sfortunata, ma ho visto impegno e applicazione”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha commentato a DAZN la sconfitta casalinga contro la Lazio, la prima al Maradona in questa stagione per gli azzurri.

PUBBLICITA

Spalletti: “Ci è mancata qualità e siamo stati poco pazienti”

“Abbiamo palleggiato in maniera più sporca rispetto al solito, forzando le uscite laterali, dove loro ci lasciavano le linee di gioco, ma siamo stati poco pazienti. L’incontro potrebbe riassumersi così”.

“Nel secondo tempo abbiamo tentato di fare le cose che ci eravamo promessi di fare, però pur facendo meglio ci è mancata la qualità nel palleggio”, ha aggiunto il tecnico nel post partita.

    “Fatto scelte sbagliate. Ma ho visto applicazione e voglia”

    “La Lazio ha il suo modo di giocare e spesso ripiega, quando siamo andati oltre la metà campo abbiamo fatto brutte scelte. Però ci può stare, ho visto buona applicazione e voglia da parte dei miei giocatori. Ovviamente dispiace per l’esito dell’incontro, siamo stati sfortunati e anche un po’ ingenui”, ha concluso Spalletti.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    Sarà l'inchiesta della magistratura a stabilire le cause esatte della morte dell'operaio di 35 anni Pasquale Pispico caduto ieri mattina da una impalcatura di tre metri su un cantiere ad Afragola. Dai primi accertamenti dei carabinieri è emerso che l'incidente sul lavoro è avvenuto ad...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

    Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...