Spaccio al Lotto P di Scampia: arrestato 43enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

I carabinieri del nucleo operativo di Napoli Stella hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Antonio Palumbo, 43enne di Piscinola già noto alle forze dell’ordine.

Era in strada a spacciare, ai piedi del Lotto P di Scampia, in compagnia di un’altra persona, fuggita poco prima di finire in manette.

Addosso 46 dosi di eroina, 6 di kobret, 1 di cocaina e 4 di crack. E’ ora in carcere, in attesa di giudizio. I militari sono già sulle tracce del fuggitivo.

I carabinieri continuano le indagini anche per risalire ai fornitori della droga e stabilire per  conto di chi spacciava il pusher arrestato.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 18:17
07/04/2026 18:17

Napoli, maltrattamenti alla mamma: assolto Ciro De Palma

07/04/2026 17:57

Editoria, Stefano Valore: alleanza strategica tra gruppo Silicondev, Agenzia Dire e quotidiano L'Identità

07/04/2026 17:45

Napoli, maltrattamenti al figlio disabile: divieto di avvicinamento per una 59enne

07/04/2026 17:33

Sciame sismico nei Campi Flegrei, Ingv rassicura: " Fenomeno nella norma "

07/04/2026 17:21

Napoli, domani la presentazione del progetto per riaprire il Cimitero delle Fontanelle

PUBBLICITA

Primo piano