Somma Vesuviana, Il dramma di Diana Biondi per i ritardi all’Università

SULLO STESSO ARGOMENTO

La studentessa di 27 anni Diana Biondi e’ stata trovata morta in un dirupo nel comune di Somma Vesuviana, in localita’ Santa Maria a Castello.

I carabinieri che hanno scoperto il cadavere ipotizzano che si sia lanciata nel vuoto, morendo sul colpo. Si tratta di Diana Biondi, scomparsa lunedi’ scorso.

La ragazza era una studentessa universitaria di Lettere alla Federico II e, secondo quanto ricostruito dalle prime testimonianze, pare che soffrisse per i ritardi nel suo percorso di studi. I genitori, invece, erano convinti che fosse prossima alla tesi di laurea.



    L’altro giorno aveva detto al padre che sarebbe andata all’Università a sistemare alcune cose per la tesi: Stessa cosa riferita a un’amica. Poi ha fatto perdere le sue tracce.

    “E’ il momento di essere comunità e raccogliersi attorno alla famiglia di Diana e stringerli in un abbraccio forte. Non lasciamoci andare a considerazioni e giudizi. Lasciamo agli inquirenti la ricostruzione degli eventi”.

    Così Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana, nel napoletano, sulla vicenda di Diana Biondi, ragazza scomparsa il 27 febbraio il cui cadavere è stato rinvenuto nel tardo pomeriggio. Il sindaco si è recato sul posto, in questo momento nella zona di Castello.

    “E’ il momento dell’affetto, del raccoglimento – aggiunge -. Il mio appello è a tutta la comunità di Somma Vesuviana affinché si stringa attorno alla famiglia di Diana. Lasciamo agli inquirenti la ricostruzione della dinamica degli eventi.

    Io come sindaco farò tutto quanto è nelle mie possibilità per far sentire alla famiglia di Diana affetto e vicinanza. Non lasciamoci andare a considerazioni e a giudizi, ma raccogliamoci con il cuore e dimostriamo il nostro essere comunità”.

    Diana Biondi, ragazza di 27 anni di Somma Vesuviana, era scomparsa da due giorni. Il padre aveva presentato una denuncia di sparizione della figlia ai carabinieri la sera del 27 febbraio.

     


    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    Il valore della cocaina immessa sul mercato avrebbe fatto incassare 25milioni di euro: un duro colpo ai narcos
    Nessun '6' nell'estrazione del Superenalotto di oggi ma centrato un '5+1' da quasi 600mila euro (578.932 euro). Il jackpot per il prossimo concorso sale a 94,4 milioni. Ecco la combinazione vincente: 8 - 12 - 20 - 24 - 45 - 73. Numero Jolly: 4. Numero Superstar: 3 Queste le quote...
    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e...
    Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha emesso una prescrizione che vieta la vendita di biglietti ai residenti nel Lazio per la partita di calcio di serie A tra Napoli e Roma, in programma domenica prossima presso lo stadio Maradona. Questa decisione è stata presa sulla base del...

    IN PRIMO PIANO