Stamattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della questura di Napoli e personale della Polizia Municipale Nucleo Veicoli Abbandonati hanno effettuato controlli nelle vie Paolo della Valle e Catone.
Nel corso dell’attività sono stati rimossi 6 motoveicoli e 20 autoveicoli poiché trovati in stato di abbandono e privi di copertura assicurativa.
L'operazione di controllo nel quartiere di Soccavo da parte delle forze dell'ordine è stato particolarmente apprezzato dalla popolazione e dai commercianti.Potrebbe interessarti
Napoli, parte la Linea 7, il treno che collega il cuore della città al Polo Universitario in 20 minuti
Striano, smantellato laboratorio clandestino: sequestrata una tonnellata di carni e frattaglie
Omicidio Pasquale Nappo: vendetta dopo una lite. Ma per la Dda è un agguato di camorra
La figlia di Aniello Scarpati chiede giustizia: "Papà era un servitore dello Stato"
Il quartiere è da tempo attraversato da una frizione tra i clan di camorra per il controllo delle attività illecite.
I controlli, secondo le disposizioni del Questore di Napoli, continueranno nei prossimi giorni con altre operazioni del genere.






Lascia un commento