Il sindaco di Pagani (Salerno), Lello De Prisco, annuncia di aver "dato mandato all'avvocato Carlo De Martino di sporgere formale denuncia per diffamazione aggravata nei confronti dei due poliziotti del Commissariato di Sorrento".
Il motivo? Gli agenti, "con un post pubblico, hanno diffamato i tifosi dell'intera provincia di Salerno, a cui nella partita di ieri (Sorrento-Paganese) era stata vietata la trasferta".
De Prisco: "Poliziotti definiscono nostri tifosi delinquenti"
Il sindaco di Pagani riporta su Facebook il post pubblicato da uno dei due poliziotti, con tanto di foto scattata dagli spalti vuoti, nel quale scrive: "Vuoi vedere che senza i delinquenti anche lo stadio è bello?".
Potrebbe interessarti
Serie A, Massa arbitra Lazio-Napoli: le designazioni ufficiali per la 18ª giornata
Supercoppa, basta esperimenti: Simonelli apre al ritorno alla finale secca
Lazio, Sarri operato al cuore: intervento riuscito, tornerà presto di nuovo in panchina
Nicola: “Accetto la sconfitta, la Cremonese ha fatto partita che doveva fare”
Il sindaco: "Non permetterò a nessuno di diffamare Pagani"
Secondo De Prisco "anche questa è una forma di violenza, la tanto acclarata violenza che qualcuno vorrebbe appiccicare addosso ingiustamente a tutta la categoria di tifosi, che segue con passione la propria squadra".
"Non permetterò a nessuno, di qualunque grado e ruolo, di diffamare la nostra città in nessun modo. Sono sicuro che anche le forze dell'ordine non lo permetteranno", conclude De Prisco.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti