

Il premio Coach Of The Month in Serie A di marzo è stato assegnato all’allenatore della Lazio Maurizio Sarri.
La consegna del trofeo avverrà nel pre-partita di Lazio-Juventus, in programma sabato 8 aprile 2023 alle ore 20.45 allo stadio ‘Olimpico’ di Roma.
Il premio è stato assegnato da una giuria composta da direttori di testate giornalistiche sportive che hanno valutato i singoli allenatori in base a criteri tecnico sportivi e di qualità di gioco espresso dalle loro squadre, oltre che di comportamento/fair play tenuto durante le gare.
Per il calcolo finale sono state considerate le giornate dalla 25/a alla 27/a della Serie A TIM 2022/2023: per i biancocelesti di Sarri sono arrivati i successi nel derby di Roma e soprattutto in casa del Napoli di Spalletti.
Il Comune di Salerno indice un concorso pubblico per 7 posti di Istruttore Tecnico a… Leggi tutto
Napoli - E' stato adescato su Telegram da quella che sembrava una giovane donna: attirato… Leggi tutto
Napoli - Si è presentato autonomamente al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini, a Napoli, con una… Leggi tutto
Momenti di apprensione ieri sera a Vico Equense, dove un incendio ha interessato il pergolato… Leggi tutto
Napoli - La via d’uscita della messa alla prova e la cancellazione del reato: il… Leggi tutto
Il cielo di questa domenica è dominato da una Luna Nuova in Scorpione, un novilunio… Leggi tutto