Nel primo pomeriggio di oggi è morto per cause ancora in corso di accertamento un bambino di 8 anni. Era a scuola, in un istituto di Sant’Antonio Abate.
La giovane vittima si chiamava Giovanni e la tragedia è avvenuta nel circolo didattico Antonio De Curtis.
Il piccolo avrebbe accusato un malore durante una lezione di educazione fisica. Portato in ambulanza sarebbe morto presso l’ospedale di Castellammare di Stabia. Indagini in corso dei carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia.
I militari hanno immediato fatto visita a scuola per cercare tutti i riscontri ai racconti dei testimoni e per capire nel dettaglio cosa è avvenuto.
La Procura di Torre Annunziata, ha disposto il sequestro della salma e ha disposto l’autopsia contemporaneamente all’apertura di un fascicolo di indagine al momento contro ignoti.
Napoli –L'’esplosione devastante del tardo pomeriggio di Via Peppino De Filippo, a Napoli, ha purtroppo… Leggi tutto
Frattamaggiore - Geppino Avitabile, anima silenziosa dell’informazione locale. Così lo ha definito Antonio Vitale Direttore… Leggi tutto
Napoli - Tra le macerie, le squadre di soccorso stanno cercando una persona data per… Leggi tutto
Npaoli- Si cerca ancora di capire se vi sia qualcuna sotto le macerie dopo l'esplosione… Leggi tutto
Tre persone sono finite in manette nel corso di intensi controlli effettuati dalla Polizia Ferroviaria… Leggi tutto
Firenze - "Arriveranno entro il 2033 in Toscana 270 bus elettrici, 11 bus ibridi e… Leggi tutto