Oltre 300 accessori per telefonia con il marchio Apple contraffatto sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza del Comando provinciale di Salerno in un negozio nel centro cittadino di Salerno.
Considerata l’ottima fattura degli accessori, tra i quali caricabatterie, cavetti usb e auricolari, è stata disposta una specifica perizia per constatare le sottili differenze con quelli originali, riferite alla modalità di packaging, cioè di confezionamento e di presentazione della merce, alla riproduzione del marchio e del logo.
I prodotti contraffatti sono stati sottoposti a sequestro ed è scattata la denuncia alla Procura di Salerno per il titolare dell’attività commerciale per le ipotesi di reato di contraffazione e di frode nell’esercizio del commercio.
Napoli – L’emergenza incendi nel Parco Nazionale del Vesuvio è ufficialmente terminata, ma la rete… Leggi tutto
Napoli – Nonostante un provvedimento del Tribunale che gli vietava espressamente di avvicinarsi all’ex moglie, un… Leggi tutto
Napoli – Aggredito e rapinato in pieno giorno, tra i vicoli affollati della Pignasecca. È… Leggi tutto
Montano Antilia, – Un caffè offerto per dare il benvenuto ai visitatori: è l’iniziativa lanciata… Leggi tutto
Napoli– Aveva trasformato la sua abitazione in una base di spaccio, sorvegliata da un sofisticato… Leggi tutto
Napoli - Dopo otto anni di attesa, la riapertura è durata appena un mese: la… Leggi tutto