Due rapine nel giro di pochi minuti: alle 20.15, il primo colpo in un bar tabacchi; alle 20.30, un secondo colpo in una pasticceria. E’ accaduto a Salerno nella serata di ieri.
Le due attività commerciali sono distanti l’una dall’altra all’incirca una cinquantina di metri e si trovano nel quartiere Pastena, zona Est di Salerno.
Ad entrare in azione molto probabilmente la stessa persona: un uomo che, con volto travisato da una sciarpa e pistola in pugno, si è fatto consegnare gli incassi, tra 180 e 190 euro nel primo caso, 500 euro nel secondo.
Scattato l’allarme, i carabinieri della Compagnia di Salerno, diretta dal maggiore Antonio Corvino, hanno avviato tutte le indagini e potrebbero essere già vicini all’identificazione del presunto responsabile.
Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto
Salerno- Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto
Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto