Quarto, droga nascosta nel vano segreto dello scooter: arrestato pusher

SULLO STESSO ARGOMENTO

90 dosi di cocaina, nascosti in un vano creato ad arte. Invisibile all’occhio meno allenato, il nascondiglio era stato ricavato sotto alla pedana dello scooter di Vincenzo Abbate, 34enne del rione Traiano, già noto alle forze dell’ordine.

I carabinieri della tenenza di Quarto lo hanno fermato durante un controllo alla circolazione. Lo hanno perquisito e hanno ispezionato con attenzione il motociclo.

Nella “tasca” artigianale ricavata, 34 grammi di cocaina, suddivisi in 90 palline. Addosso 930 euro in contante ritenuto provento illecito.
Finito in manette, il 34enne è stato tradotto al carcere di Poggioreale.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Ai Campi Flegrei 2 scosse di terremoto nella notte, si rimuove la ruota panoramica

Ai Campi Flegrei 2 scosse di terremoto nella notte...
DALLA HOME

Oroscopo di oggi 24 maggio

Oroscopo di oggi 24 maggio: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete Oggi, la Luna in Leone ti incoraggia a esprimerti con sicurezza e passione. Approfitta di questa energia per condividere le tue idee e mettere in luce i tuoi talenti. Toro La Luna in Leone ti invita a concentrarti sul tuo...

Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino, che ha presentato il suo ultimo film "Partenope" Ed è proprio il regista ,vincitore dell'Oscar con il film "La vita è bella" , a raccontare perchè il film è dedicato alla città di Napoli: "Partenope non è una lettera d’amore a Napoli,...

LA CRONACA

TI POTREBBE INTERESSARE