Prevista per il 6 aprile la riapertura del Teatro San Carlo di Napoli dopo il restauro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sarà Pretty Yende, celebre soprano sudafricano, la prima artista a salire sul palcoscenico del Teatro San Carlo di Napoli dopo il restauro.

La Yende si esibirà giovedì 6 aprile, esattamente un mese prima della sua partecipazione alla cerimonia di incoronazione di re Carlo III e della regina consorte Camilla, che si terrà sabato 6 maggio all’Abbazia di Westminster di Londra.

Al San Carlo, dove ritorna dopo il successo della Traviata di Verdi con la regia di Ozpetek lo scorso luglio, sarà accompagnata dal pianista Michele D’Elia in un programma che include brani di Wolfgang Amadeus Mozart, Gioachino Rossini, Claude Debussy, Franz Listz e Gaetano Donizetti. Tra le stelle più brillanti della musica classica a livello internazionale, Pretty Yende si e’ esibita in tutti i maggiori teatri del mondo.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


telegram

Individuato il “finto cuoco” napoletano che truffava le gioiellerie del Nord Italia

L'ultimi colpo fatale a Padova dove insieme con un complice ha acquistato due Rolex da 12mila euro

Oroscopo di oggi 18 maggio 2024

Oroscopo di oggi 18 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi l'iniziativa e l'ottimismo saranno i tuoi punti di forza. Cogli le opportunità che si presenteranno e non aver paura di prendere rischi calcolati. Toro (20 aprile - 20 maggio) La pazienza e la...

IN PRIMO PIANO