Sarà un week end all’insegna del sole, del bel tempo e delle temperature miti favorevole alle passeggiate e alle gite fuori porta.
Punti Chiave Articolo
Un anticiclone di matrice subtropicale sta risalendo verso l’Italia portando condizioni soleggiate e finalmente anche l’attenuazione dei venti al Sud.
Il fine settimana vedrà ancora prevalenza di sole durante il sabato e la domenica. Le temperature risaliranno nei valori minimi, mentre scenderanno di qualche punto nei valori massimi, anche lo zero termico si riporterà sui valori medi del periodo, intorno ai 2000 metri. In pratica gli ultimi giorni dell’inverno regaleranno momenti soleggiati e miti.
Con l’Equinozio di Primavera, in calendario lunedì 20 marzo alle 22.24, si aprirà una nuova stagione. Al sud e sulle isole, tempo stabile sia al mattino che al pomeriggio con sole prevalente su tutte le regioni.
La giornata di oggi a Napoli continuera’ a essere caratterizzata da bel tempo con temperature miti. La massima sara’ di 16 gradi, la minima di 6 gradi. Il mare restera’ calmo e non sono previste precipitazioni. Venti deboli.
Roma - La Corte Suprema di Cassazione ha annullato senza rinvio la sentenza di condanna… Leggi tutto
Napoli– "Mi ha detto che sarà il mio incubo e che farò la fine di… Leggi tutto
Città del Vaticano – È nera la prima fumata uscita dal comignolo della Cappella Sistina,… Leggi tutto
Niente trasferta per i tifosi del Genoa residenti in Liguria per la partita contro il… Leggi tutto
Napoli – Un incontro carico di significato politico e sociale si è tenuto oggi a… Leggi tutto
Un incidente mortale ha paralizzato nel pomeriggio l'autostrada A1, lasciando un uomo senza vita e… Leggi tutto