Meteo

Previsioni meteo Napoli, da domani torna la primavera

Pubblicato da
Condivid

Previsioni meteo Napoli: il tempo va migliorando anche al Sud.

Il ciclone, si allontana verso la Romania mantenendo attiva solo una sostenuta circolazione dei venti sulle regioni meridionali. Ci aspettano quattro giorni di tempo stabile primaverile: il sole sarà prevalente ma, come succede spesso a marzo ed aprile, non mancheranno veloci passaggi nuvolosi specie al Nord.

Non sono comunque attese precipitazioni significative fino a sabato 1 aprile, poi probabilmente avremo una fotocopia di quello che è successo lo scorso weekend: domenica una massa d’aria più fredda, proveniente dalla Scandinavia, potrebbe portare un peggioramento ed un calo delle temperature verso l’Italia con fenomeni più diffusi nella giornata di lunedì 3 aprile.

Previsioni Meteo Napoli: la situazione di oggi

La situazione di oggi a Napoli sara’ caratterizzata da generali condizioni di cielo poco nuvoloso. La temperatura massima verra’ registrata alle ore 14 e sara’ di 16 gradi, la minima di 7 gradi alle ore 7. I venti saranno moderati da Sud-Sud-Ovest al mattino, al pomeriggio moderati provenienti da Sud-Ovest, deboli da Sud-Ovest alla sera.

Previsioni Meteo Napoli: la situazione per domani

La giornata di domani a Napoli sara’ caratterizzata da generali condizioni di cielo poco nuvoloso. La temperatura massima verra’ registrata alle ore 15 e sara’ di 18 gradi, la minima di 8 gradi alle ore 7. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Sud-Ovest, moderati da Sud-Ovest al pomeriggio, alla sera deboli da Sud.


Pubblicato da