Previsioni meteo Napoli, da domani torna la primavera

SULLO STESSO ARGOMENTO

Previsioni meteo Napoli: il tempo va migliorando anche al Sud.

Il ciclone, si allontana verso la Romania mantenendo attiva solo una sostenuta circolazione dei venti sulle regioni meridionali. Ci aspettano quattro giorni di tempo stabile primaverile: il sole sarà prevalente ma, come succede spesso a marzo ed aprile, non mancheranno veloci passaggi nuvolosi specie al Nord.

Non sono comunque attese precipitazioni significative fino a sabato 1 aprile, poi probabilmente avremo una fotocopia di quello che è successo lo scorso weekend: domenica una massa d’aria più fredda, proveniente dalla Scandinavia, potrebbe portare un peggioramento ed un calo delle temperature verso l’Italia con fenomeni più diffusi nella giornata di lunedì 3 aprile.



    Previsioni Meteo Napoli: la situazione di oggi

    La situazione di oggi a Napoli sara’ caratterizzata da generali condizioni di cielo poco nuvoloso. La temperatura massima verra’ registrata alle ore 14 e sara’ di 16 gradi, la minima di 7 gradi alle ore 7. I venti saranno moderati da Sud-Sud-Ovest al mattino, al pomeriggio moderati provenienti da Sud-Ovest, deboli da Sud-Ovest alla sera.

    Previsioni Meteo Napoli: la situazione per domani

    La giornata di domani a Napoli sara’ caratterizzata da generali condizioni di cielo poco nuvoloso. La temperatura massima verra’ registrata alle ore 15 e sara’ di 18 gradi, la minima di 8 gradi alle ore 7. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Sud-Ovest, moderati da Sud-Ovest al pomeriggio, alla sera deboli da Sud.



    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    LEGGI ANCHE

    Data Breach e Cyber attacchi: il quadro della situazione in Italia

    Gli attacchi informatici nel mondo si moltiplicano, giorno dopo giorno e l’Italia non è affatto estranea a questa situazione. Il moltiplicarsi di cyberattacchi e disastrosi data breach ha sollevato le preoccupazioni di istituzioni e aziende, consapevoli oggi più che mai di quanto il rischio sia più reale di quanto si possa pensare.  L’aggravarsi degli attacchi e l’arrivo di tecniche sempre più sofisticate, sia di violazione che di ingegneria sociale, unito alla confusione causata dalle AI...

    Omicidio del sarto napoletano a Terracina: confermata la condanna per i due fidanzati

    La Corte di Cassazione ha reso definitiva la condanna a 19 anni di carcere per Fabrizio Faiola per l'omicidio del sarto napoletano Umberto Esposito, avvenuto a Terracina nel 2017. La compagna di Faiola, Georgeta Vaceanu, è stata condannata a 15 anni. La coppia aveva pianificato il rapimento del sarto per svuotare i suoi conti.Esposito fu attirato in una trappola, sequestrato e ucciso. Il suo corpo fu ritrovato nelle campagne legato e imbavagliato. Le indagini dei Carabinieri...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    Camorra, omicidi dell’innocente Giulio Giaccio e di Pasquale Manna: 6 arresti

    Altri arresti per gli omicidi di Giulio Giaccio e Pasquale Manna. Stamattina, i Carabinieri di Napoli hanno eseguito due distinte ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di sei persone emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia. Sono stati arrestati tre esponenti del clan Polverino di Marano di Napoli per l'omicidio di Giulio Giaccio, un operaio di 26 anni, ucciso per errore nel luglio del 2000.Fu scambiato per un...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE