Cronache della Campania Logo
Due uomini, un 45enne ed un 33enne, originari della provincia di Napoli, con svariati precedenti di polizia, sono stati denunciati dalla polizia di Pescara per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.
I due sono stati fermati mentre si aggiravano tra le auto in sosta nel capoluogo adriatico. Una delle persone denunciate indossava una tuta da meccanico e aveva un seghetto elettrico mentre girava tra alcuni veicoli parcheggiati.
Nell’auto dei 2, privi di licenze, sono stati trovati diversi kit di attrezzi pronti per la vendita, attrezzi di cui i controllati non hanno saputo giustificare la provenienza. I 2 sono stati sanzionati per 5 mila euro e la merce è stata sequestrata
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto