Calcio Napoli

Osimhen: “Sorpreso dai tanti tifosi, vogliamo regalargli lo scudetto”

Condivid

“I tifosi ci supportano sempre, è bello averne tanti qui, sono stato sorpreso di vederne tanti.E’ stata una bella vittoria, contro una squadra ostica, complimenti a tutta la squadra”.

Lo ha detto Victor Osimhen, attaccante del Napoli, dopo la vittoria con doppietta sul campo del Torino a Dazn.

Osimhen: “Scudetto?Vogliamo regalare gioia ai nostri tifosi”

I tifosi cantano ‘La capolista se ne va’: vogliono vincere il Tricolore: “Le speranze dei tifosi sono anche le nostre, aspettano da tempo, siamo felici di essere sulla strada giusta per vincere questo prestigioso trofeo, dobbiamo continuare così”.

All’ingresso in campo c’era un bambino con la maglia del Torino che indossava la sua maschera: “Ho visto che aveva anche il colore dei miei capelli, poi ha messo la mia maschera, spero di incontrarlo adesso e di fare una foto con lui”.

Osimhen: “Bellissimo recepire amore dei tifosi”

Torte con la maschera, cani con la maschera, ormai Victor è diventato un’icona: “E’ bellissimo recepire l’amore attraverso questi gesti, è davvero molto speciale”.


Articolo pubblicato il giorno 19 Marzo 2023 - 17:58

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Ercolano: tentativo di spaccio “volante” fallisce, un arresto e una denuncia per droga

Ercolano - Un rocambolesco tentativo di disfarsi della droga lanciandola dalla finestra è costato caro… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 10:23

Pozzuoli, kartodromo abusivo in area protetta: denunciato 64enne

Una pista di go-kart realizzata senza alcuna autorizzazione in un’area protetta: è quanto hanno scoperto… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 10:11

Napoli, restituito parte del tesoro agli uomini della banda del buco di Marco Scutto

Un passo indietro per l'accusa nel maxi-processo per il furto da 15 milioni di euro… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 08:08

Napoli: Corso Vittorio Emanuele ostaggio dei rifiuti, cittadini indignati e turisti sgomenti

Napoli - Una vergognosa discarica a cielo aperto deturpa uno degli angoli più suggestivi di Napoli,… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 07:33

Scuola: carcere agli studenti che picchiano i docenti

Tolleranza zero contro bullismo e violenze in classe. Il ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara ha annunciato… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 07:14

Oroscopo del 1° Maggio 2025 segno per segno

Oroscopo del 1° Maggio 2025: scopri cosa riservano le stelle per te oggi in amore,… Leggi tutto

1 Maggio 2025 - 06:53