Osimhen: “Sorpreso dai tanti tifosi, vogliamo regalargli lo scudetto”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“I tifosi ci supportano sempre, è bello averne tanti qui, sono stato sorpreso di vederne tanti. E’ stata una bella vittoria, contro una squadra ostica, complimenti a tutta la squadra”. Lo ha detto Victor Osimhen, attaccante del Napoli, dopo la vittoria con doppietta sul campo del Torino a Dazn.

PUBBLICITA

Osimhen: “Scudetto? Vogliamo regalare gioia ai nostri tifosi”

I tifosi cantano ‘La capolista se ne va’: vogliono vincere il Tricolore: “Le speranze dei tifosi sono anche le nostre, aspettano da tempo, siamo felici di essere sulla strada giusta per vincere questo prestigioso trofeo, dobbiamo continuare così”.

All’ingresso in campo c’era un bambino con la maglia del Torino che indossava la sua maschera: “Ho visto che aveva anche il colore dei miei capelli, poi ha messo la mia maschera, spero di incontrarlo adesso e di fare una foto con lui”.



    Osimhen: “Bellissimo recepire amore dei tifosi”

    Torte con la maschera, cani con la maschera, ormai Victor è diventato un’icona: “E’ bellissimo recepire l’amore attraverso questi gesti, è davvero molto speciale”.

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui




    Inflitti 20 anni di carc ere per il boss Alfredo Sorianiello 'o biondo e il cognato Giuseppe Mazzaccaro

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    “Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

    Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. L'evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una...