Geolier
Sono passati più di 3 mesi dalla pubblicazione del secondo album di Geolier, che non ha deluso le aspettative, conquistando continui successi.
Ora il rapper napoletano, che ha racchiuso le storie e i sogni che animano i rioni della sua città in un progetto di ben 18 brani, è pronto a scrivere un altro pezzo della sua storia: fuori venerdì 7 aprile “Il coraggio dei bambini – Atto II” (Columbia Records/Sony Music Italy).Il nuovo album – da oggi in pre-order, pre-save e pre-add, sarà disponibile dal 21 aprile anche in formato fisico.
In “Il coraggio dei bambini” (Columbia Records/Sony Music Italy) – certificato platino da Fimi/GfK Italia – Geolier ha raccontato la sua realtà, cercando di guardare le difficoltà della vita con l’innocenza, la temerarietà e l’inconsapevolezza degli occhi dei bambini. È inoltre online il video di “Come vuoi”, singolo disponibile anche in radio che è il racconto di un amore desiderato e sincero sullo sfondo della città di Napoli.
Nel frattempo, si aggiungono altri traguardi alla lunga lista di successi dell’artista: il brano “Chiagne” feat. Lazza è stato certificato doppio platino, “X Caso” feat. Sfera Ebbasta disco di platino e “Come Vuoi” disco d’oro (dati diffusi da Fimi/GfK Italia).(Segue). SPE NG01 mad/ntl 291429 MAR 23
E cresce ancora di più l’attesa del tour completamente sold out che porterà finalmente “Il coraggio dei bambini” e “Il coraggio dei bambini – Atto II” sui palchi di Milano e Napoli. Gli appuntamenti confermati finora, in attesa dei numerosi appuntamenti estivi che vedranno Geolier protagonista dei migliori festival della penisola tra i mesi di giugno, luglio e agosto, sono tutti sold out, il 12 aprile a Milano, il 19, 20 e 22 aprile a Napoli.
Napoli è una città che solitamente si vive a ritmo veloce, tra il vociare dei… Leggi tutto
Mattinata di intensa attività a Castel San Giorgio, dove un incendio di vegetazione si è… Leggi tutto
ROMA. "Riteniamo assurdo, per non dire vergognoso, che dopo 3 anni di lavoro, la soluzione… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza al Pronto soccorso dell’Azienda Ospedaliera San Pio di Benevento riaccende… Leggi tutto
Doveva essere una serata di festa, si è trasformata in una scena da far west.… Leggi tutto
Il Ministero della Salute lancia l’allarme per il West Nile: il picco dei contagi potrebbe… Leggi tutto