Ha fatto il giro del web nelle ultime ore l’ennesima trovata dei tifosi del Napoli, che si preparano a festeggiare la matematica del terzo scudetto, ormai imminente.
Punti Chiave Articolo
L’ultima ‘genialata’ arriva dai Quartieri Spagnoli: una riproduzione del Vesuvio in miniatura, colorato di azzurro e bianco, con al centro lo scudetto e il numero 3, acceso a simulare un’eruzione in questo caso festante per i successi del club.Un fumo azzurro che fuoriesce dal cratere del vulcano e residenti in festa attorno ad esso.
Il filmato, postato su TikTok, ha fatto il giro del web raggiungendo in poche ore oltre 700mila visualizzazioni e quasi 50mila ‘mi piace’.
Tanti i commenti divertiti, anche da parte di persone di altre città o di altra fede calcistica: “Da interista mi fate venire i brividi, questo Napoli mi emoziona dentro e fuori dal campo”, scrive un utente. “Da juventino vi auguro di vincere anche la Champions”, aggiunge un altro.
@marcolezzi18Quartieri spagnioli 🤷♂️♬ Napoli – Nino D’Angelo
NAPOLI – Il 2-2 contro il Genoa sa di occasione persa, ma nel Napoli nessuno… Leggi tutto
NAPOLI – È un Antonio Conte visibilmente deluso quello che si presenta ai microfoni dopo… Leggi tutto
Patrick Vieira esce dal Maradona con un punto pesante e un sorriso pieno di orgoglio.… Leggi tutto
Una serata che doveva essere di consolidamento si è trasformata in un mezzo incubo per… Leggi tutto
Una tragedia sfiorata si è consumata oggi pomeriggio sull’autostrada A16 Napoli-Canosa, nei pressi del casello… Leggi tutto
Un ritrovamento drammatico ha riportato alla ribalta una vicenda già oscura e inquietante. Il corpo… Leggi tutto