Napoli, rissa tra ragazzine tra l’incitamento degli amici. Borrelli (AVS): “Vergognosa propensione alla violenza, tifo da stadio mentre due si picchiano è sconcertante.
“Ci è stato segnalato l'ennesimo video che sarebbe stato girato nel napoletano in cui due ragazzine si picchiano violentemente per strada trascinandosi per terra e afferrandosi per i capelli.
Mentre una terza presente alla rissa, cerca di dividerle, i ragazzini presenti, invece, incitano e fanno il tifo incoraggiando una delle due duellanti, in dialetto, a rompere la testa all’altra.Potrebbe interessarti
Arzano, Puc: il parere positivo è solo un illusione. L'affondo del consigliere Luigi De Rosa
Napoli, “Mergellina non si tocca”: l’ex presidente della Commissione Ambiente contro l'ampliamento
Nasce a Forcella “Radio On the Road”: la voce di strada dei giovani di Napoli
Cambio al vertice nelle carceri napoletane: Marcello a Secondigliano, Russo passa a Poggioreale
Sono sconcertato dal tifo da stadio che si sviluppa mentre due si picchiano violentemente. Per le nuove generazioni occorrono riflessioni serie, occorre un’inversione di rotta culturale per fermare questa deriva pericolosa di violenza”.
Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi Sinistra che ha ricevuto il filmato da un cittadino e girato alle autorità preposte per le opportune verifiche e interventi.







Lascia un commento