

Proseguono le attività dell’iniziativa Quartiere Pulito 2023 che interesserà, in questa prima fase, le Municipalità nelle quali sono stati avviati interventi di pulizia radicale, con diserbo, spazzamento e lavaggio dei marciapiedi e rimozione delle campane per la pulizia delle aree sottostanti. Coinvolte oggi le Municipalità 2 e 7 con operazioni di pulizia in via Nuova Marina (da corso Garibaldi a Via de Pretis) e via Francesco de Pinedo.
Si riprenderà lunedì 27 con la Municipalità 4 (via Carbonara e via Alessandro Poerio) e la Municipalità 8 (via Emilio Scaglione). A seguire tutte le altre Municipalità secondo il calendario pubblicato sul sito del Comune all’indirizzo: https://www.comune.NAPOLI.it/quartierepulito.
L’intervento è coordinato dall’assessore alla Salute e al Verde con delega alla vivibilità e all’igiene urbana, Vincenzo Santagada, in collaborazione con l’assessore alla Polizia Municipale e alla Legalità, Antonio De Iesu ed in sinergia con Asia, Polizia municipale e le Municipalità
L'estate morde la Campania e Napoli si prepara ad affrontare i giorni più critici dell'ondata… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 1-28-52-62-79-86 Numero Jolly: 61 Numero Superstar:31 Leggi tutto
Un video senza prove, amplificato dall’algoritmo di TikTok, può trasformare una voce assurda in paura… Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 6 – 8 –… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del lotto di oggi 18 luglio 2026 Bari 65 – 47 –… Leggi tutto
Germania - Bufera mediatica e politica sul capogruppo dell'Unione (Cdu/Csu) in Germania Jens Spahn per… Leggi tutto