

Proseguono le attività dell’iniziativa Quartiere Pulito 2023 che interesserà, in questa prima fase, le Municipalità nelle quali sono stati avviati interventi di pulizia radicale, con diserbo, spazzamento e lavaggio dei marciapiedi e rimozione delle campane per la pulizia delle aree sottostanti. Coinvolte oggi le Municipalità 2 e 7 con operazioni di pulizia in via Nuova Marina (da corso Garibaldi a Via de Pretis) e via Francesco de Pinedo.
Si riprenderà lunedì 27 con la Municipalità 4 (via Carbonara e via Alessandro Poerio) e la Municipalità 8 (via Emilio Scaglione). A seguire tutte le altre Municipalità secondo il calendario pubblicato sul sito del Comune all’indirizzo: https://www.comune.NAPOLI.it/quartierepulito.
L’intervento è coordinato dall’assessore alla Salute e al Verde con delega alla vivibilità e all’igiene urbana, Vincenzo Santagada, in collaborazione con l’assessore alla Polizia Municipale e alla Legalità, Antonio De Iesu ed in sinergia con Asia, Polizia municipale e le Municipalità
Scoppia un grave caso di contaminazione alimentare in provincia di Avellino. Alcuni studenti napoletani, in… Leggi tutto
Furto aggravato in un supermercato del centro di Santa Maria Capua Vetere, dove i carabinieri… Leggi tutto
Napoli - Il destino tricolore ha le tinte nerazzurre, ma il Napoli non ha alcuna… Leggi tutto
Una vicenda giudiziaria lunga e articolata si è chiusa ieri pomeriggio con la pronuncia della… Leggi tutto
Attimi di paura a Mugnano di Napoli, dove intorno alle 12:30 sono stati esplosi colpi… Leggi tutto
Napoli - A guidare gli investigatori non sono state solo le soffiate, ma un meticoloso… Leggi tutto